Recensioni

Antonella

“La mia prima esperienza in una serata organizzata da Enrico è stata piacevole e per certi versi… spiazzante in positivo! Vi assicuro che anche se non conoscevo nessuno mi sono sentita parte di qualcosa di bello e pulito in un mondo che ormai si basa solo sull’immagine e la superficialità. Ringrazio Enrico per la sua semplicità ed accoglienza.”

Eleonora S.

“Enrico una bellissima persona, gentile e a disposizione degli altri con il cuore. Il viaggio sciamanico per me è stata un’esperienza del tutto nuova, ma molto emozionante e profonda. Da ripetere!”

Paola B.

“Esperienza intensa ma estremamente naturale, Enrico è una persona semplice e buona… si vede dagli occhi!”

Roberta P.

“Ciao Enrico, ringrazio te e tutti per la mia prima esperienza vissuta nel Temazcal. Posso dirti che per me è stata un’esperienza molto emozionante, Magica e Potente.
Si è creata da subito una bellissima energia che si poteva quasi “vedere e toccare“.
Vi ringrazio con tutto il ❤️ per ogni emozione che ho vissuto.
Voi siete delle persone meravigliose .
Grazie ancora. A presto.”

Raffaella M.

“Devo ringraziarvi per la fantastica esperienza del temazcal!
Sono ancora incredula di essere riuscita a resistere così tanto, ci speravo ma non ne ero sicura.
Quante emozioni provate, contenta di averle condivise con tutti voi.
Ah… voglio rifarla eh!
A presto e grazie ancora!🤗”

Emanuela L.

“Grazie Enrico, è stato un turbinio di emozioni… una serata unica😊
Spero tanto di riuscire a partecipare ad altri eventi”

Alessandro M.

“Appena rientrato dal concerto rituale a Padova. Siete a dir poco fantastici, professionali e profondi. Bravi bravi bravi e ancora non basta. Bravi.”

Gabriella P.

“Il viaggio sciamanico è stato bellissimo, già da ieri sera sia io che mio marito eravamo stanchi ed oggi siamo stanchissimi …ha lavorato ma tutto ok, un grosso saluto alla prossima!”

Jenny F.

“Una profonda esperienza, un momento per guardare dentro di sé. Per me ha avuto un’importante significato.
Da ripetere.”

Marialuisa M.

“Enrico è una persona pacata, umile, trasparente, attenta e sensibile, ecco perchè nel suo lavoro non usa mai il giudizio verso gli altri, ma una totale apertura e accoglienza. Nelle attività svolte con lui ho sempre notato generosità nella condivisione e particolare attenzione verso tutti i partecipanti.”

Solange Z.

“Serata esperienziale bellissima… la mia energia si era amplificata e il senso di purificazione mi sta ancora accompagnando! Grazie di cuore e ci vediamo alla prossima serata!❤️”

Paola Z.

“Ringrazio i conduttori e i miei compagni di viaggio per l’intensa esperienza che mi avete permesso di vivere nel weekend di ritualità azteca. Noi tutti abbiamo bisogno di tornare alle origini di Madre Terra e dei suoi Elementi.”

Silvano B.

“Grazie per la bellissima sperienza vissuta e la bellissima serata di musica medicina, molto magica e affascinante.
Certamente vi seguirò ancora.
Un abbraccio anche a voi ❤️”

Alexandrina S.

“Forse sembrerò strana ma e stato come se vi conoscessi già a tutti, pur non conoscendovi i vostri volti erano tutti familiari come se vi avessi già visto da qualche parte. In vostra compagnia mi sono sentita tranquilla, felice, al sicuro e protetta. Provo tanta gioia per essermi concessa di fare questa esperienza. Porterò sempre nel mio cuore quella bellissima giornata e tutti quelli presenti! Un abbraccio grande a tutti! Grazie! Grazie! Grazie!”

Ester B.

“Grazie di cuore a tutti voi! La vita sa dove portarci ma noi dobbiamo fluire con le sincronicità che incontriamo nel nostro cammino.
La vostra musica sana l’anima e le sue ferite ❤️✨”

Claudia Z.

“Grazie a voi per la bellissima serata! 
È stato bellissimo 🪷 un’apertura di cuore.. una breve intensa cura, una percezione più chiara del mio essere.. potrei continuare! 🤗 Vi seguo volentieri.. Grazie ancora e a presto.”

Roberta P.

“Grazie per l’Amorevole accoglienza e per la sincera condivisione dello spazio Sacro e di tutta la vostra bella Energia.
Vi sono grata di tutto il lavoro che avete svolto per rendere possibile la Cerimonia del Temazcal, grazie anche per la vostra semplicità, umiltà e rispetto.”

Chiara B.

“Esperienza molto intensa e coinvolgente. Un percorso da continuare.”

Federica P.

“Sono stata ad un loro incontro… sensazioni forti, energia a 1000. Ho sentito l’energia, così forte, così potente… esperienza che consiglio vivamente.”

Sabrina C.

“Bellissima serata di musica medicina, si è creato un angolo di pace e di serenità merito un po’ di tutti dai canti alle percussioni un viaggio nella pace, un ritrovare noi stessi non pensando allo stress quotidiano! Grazie!”

Marco Z.

“Con loro ho avutoun’esperienza bellissima, grazie anche ad un gruppo bellissimo che c’era quella sera. Spero che ripassino presto dalle mie parti per potermi di nuovo riconnettere alla mia più profonda energia.”

Angela R.

“Abbiamo trascorso tutta la notte sentendo la pelle d’oca e la guarigione della medicina sacra della musica. Grazie!”

Antonietta C.

“La cerimonia del temazcal è stata una esperienza molto forte non me la aspettavo così travolgente. Sono ancora travolta dall’energia che si è creata intorno a me, anche perché è uscito un mio aspetto che non conoscevo 🙏 come dicevo prima sono ancora nel pieno di questo vortice e mi riesce difficile esprimere quello che sento! L’organizzazione era perfetta, tutte belle persone, che dirti se si ripeterà ci sarò.”

Stefania C.

“Grazie Enrico per aver organizzato questa serata di musica medicina. È stato molto apprezzato da me che sono inesperta in tutto questo, ma di certo mi ha colpito profondamente… grazie”

Carmen O.

“Enrico grazie, per noi è stata una bella esperienza. Una bella purificazione energetica e i messaggi ricevuti si faranno strada. Grazie, Aho!🔥”